La nostra società nasce nel 2007 come distributore di componenti elettronici specializzato nelle telecomunicazioni. Qualsiasi necessità nasca in questo ambito, siamo in grado di assistere il cliente disponendo di una rete di fornitori nazionali ed internazionali affidabili, verificati e certificati.

La nostra forza è la possibilità di reperire componenti di qualità ad un ottimo prezzo, ma soprattutto l'opportunità di creare prodotti appositamente su specifica e/o modifica del cliente.

La maggior parte degli articoli di questo settore sono già stoccati nel nostro magazzino di Lainate, per garantire la massima velocità nelle consegne tra i più comuni sono disponibili i connettori coassiali BNC, 1.0/2.3, 1.6/5.6, SMA, N, BT43. I cavi coassiali, i cavi LAN, i cavi di alimentazione, gli scaricatori coassiali (surge arrester), i kit di messa a terra (grounding kit), le pinze a crimpare (crimping tool), i connettori D-SUB ad alta densità e standard, le calotte metalliche, in plastica e in plastica metallizzata, i connettori modulari RJ45, gli switch e i tutti i materiali di cablaggio e serraggio.

Connettività per DATA CENTER

Serie CZ36

Connettore di alimentazione sviluppato per l'alimentatore a distanza ad alta tensione del data center.

Serie DP4

connettore di alimentazione e di segnale progettato secondo la struttura standard INTEL

serie MPO Connettore per fibra ottica ad alta densità Meccanismo di bloccaggio push-pull. Accoppiamento a 12 pin o accoppiamento a 24 pin, adatto per installazioni ad alta densità. Compatibile per striscia e fibra ottica circolare.

Connettori RF
Serie N è utilizzato per interconnettere le comunicazioni tra RRU e antenna intelligente.
Serie MMBX È un connettore push-pull di classe d'onda millimetrica da 40 GHz per l'utilizzo di più funzioni con tre interfacce di scappamento
Serie MCX è un connettore push-in miniaturizzato con meccanismo di aggancio e disegno rapido, adatto a condizioni di spazio limitato e con basse vibrazioni.
Serie SMA di dimensioni ridotte, ampia larghezza di banda di frequenza e prestazioni ottimizzate, ideale per la connessione del circuito micro-strip.

Serie PDLC l'interfaccia standard DLC con materiale composito unico di protezione IP67 ottimi requisiti di impermeabilità per l'ambiente esterno.
Serie CT52 Tappo filettato e presa con morsetto singolo e terminali a crimpare conformi a IEC 60130-9.
Serie CT48 connettore elettrico in lega metallica di precisione.
Serie CZ80 applicato all'ingresso di alimentazione interna RRU dell'infrastruttura wireless, è a tecnologia a crimpare e supporta l'assemblaggio rapido di cavi sul campo con un pratico meccanismo di bloccaggio push-pull.
Serie CT85 connettore filettato applicato all'infrastruttura RRU wireless,

Push-pull DY2 applicato all'infrastruttura esterna del dispositivo RRU wireless, è dotato di sblocco rapido e compatibile per l'assemblaggio del cavo di campo con IP67.
serie DY1 applicata all'ingresso dell'alimentazione esterna RRU wireless. Ha una struttura a baionetta anti-caduta con terminale a saldare; alta resistenza ad ambiente esterno e alla corrosione

Serie CT55 Connettori circolari standard di rete ad alta velocità con interfacce dati Ethernet RJ-45 e USB incorporate. Tipo di terminazione: saldatura PCB o saldatura a filo.

Wellste company logo.jpg
Logo.jpg

Le nostre esclusive per il settore: 

PROCET, produttore di Power over Ethernet, fondata nel 2000 specializzata nella produzione di PoE esterni, PoE di protezione da fulmini e sovratensione, adatti a temperature da -40 ℃ a PoE +65 ℃.

Gli ingegneri di PROCET sono altamente qualificati e certificati con gli standard IEEE802-3AF, grazie ai quali hanno ottenuto il primo brevetto su PoE a porta singola alla fine del 2003.

Tecnici specializzati testano i prodotti sul campo aiutando la ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie, dando un grande contributo sulla gamma di prodotti per l’outdoor.

E’ possibile personalizzare il prodotto OEM e ODM, ove il cliente richieda soluzioni speciali per PoE ad alta potenza, il PoE di tensione Boost-Buck, PoE AC/DC, Procet può progettare il LOGO, l'etichetta, il pacchetto, persino l'involucro.

Wellste, progetta e produce dissipatori di calore.

Le lavorazioni in fabbrica comprendono estrusione di alluminio, taglio, stampaggio, lavorazione CNC, saldatura, assemblaggio, collaudo DC FAN e processo di trattamento superficiale. Le linee di prodotti sono dissipatori di calore ad estrusione, tubi di calore, piastre termiche, camere di vapore, dissipatori di calore della CPU, moduli termici, soluzioni termiche a led, sistemi di raffreddamento a liquido ecc. ENNER ha conseguito la certificazione internazionale di qualità ISO9001 e la certificazione ambientale internazionale ISO14001. Concentrata su prodotti di buona qualità e prestazioni, con un proprio software di analisi delle performance termiche, è in grado di customizzare il prodotto, attraverso un team di ingegneri che può progettarlo in modo efficiente e mirato, per soddisfare al meglio le esigenze del cliente.

Cooltron Group è un'azienda americana che progetta e produce prodotti di raffreddamento industriale da oltre 17 anni. 

I prodotti Cooltron si trovano in molti settori che vanno dall'illuminazione a LED, alle apparecchiature mediche, ai dispositivi di intrattenimento.

L'azienda ha sviluppato una solida conoscenza nella produzione di ventilatori industriali, ventilatori, accessori per ventole e prodotti per dissipatori di calore industriali.

Le fabbriche partner sono certificate ISO e i prodotti hanno ricevuto certificazioni di sicurezza da nove paesi tra cui UL, CUL, TUV, VDE, CSA, CCEE, SEMKO, FIMKO, NEMKO, DEMKO e EEC. Inoltre è in grado di offrire servizi professionali a valore aggiunto come lo sviluppo di nuovi modelli, cablaggi personalizzati, ventilatori con funzioni speciali, progettazione e collaudo dell'ingegneria termica.

Visitatore numero

Seguici su

  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Social Icon

Superchip Italia srl

Via Sant'Antonio, 8/10 - 20020 Lainate - Milano

richiesta@superchipitalia.it